Caduta calcinacci a scuola: domani studenti in classe a Maiori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono terminate nella tarda mattinata di oggi le verifiche delle condizioni di sicurezza alle facciate del plesso scolastico di Maiori le cui lezioni son ostate sospese per la sola giornata odierna. Personale addetto della Miramare service, società in house del Comune, con l’ausilio di piattaforma elevatrice, ha provveduto alla scalpellatura dei cornicioni dai quali nella tarda mattinata di eri si era verificato il distacco di calcinacci con la fuoriuscita degli elementi ferrosi contenuti all’interno dei pilastri in calcestruzzo. Dalle foto che vi mostriamo, è stata staccata una buona quantità di calcinacci friabili.

Garantite, comunque, le condizioni di sicurezza. Domani gli studenti di Maiori potranno rientrare in classe. Ma dal pomeriggio di domani i lavori proseguiranno fino a domenica per la manutenzione alle componenti ferrose ossidate e la ristrutturazione delle facciate a cura di una ditta esterna incaricata dal Comune.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.