Castel S.Giorgio, entrano di notte in banca ma il colpo non riesce

Stampa
Tentata rapina la notte scorsa dove almeno 3 banditi a volto coperto hanno forzato la porta d’ingresso di una banca a Castel San Giorgio. Una volta dentro  i ladri improvvisati, a giudicare dagli arnesi che avevano con sè non sarebbero stati dei ladri di banca professionisti quanto piuttosto artigianali e fai da te, hanno dovuto lasciare la filiale a mani vuote, come erano vuote le cassette che avevano tentato di asportare.

Ad indagare sul tentato furto i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino e quelli della stazione di Castel San Giorgio. Le telecamere della banca hanno immortalato tutto, compresa la banda di malviventi. Gli inquirenti in queste ore, dalla visione dei filmati, sono alla ricerca di elementi utili all’individuazione dei ladri.

Fonte RtaLive

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.