L’Alma Salerno alla ricerca dei primi punti in casa del Bernalda Futsal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alma Salerno alla ricerca del riscatto e dei primi punti in campionato dopo il passo falso della prima giornata. Un’altra materana, dopo il Real Team Matera, sulla strada dei salernitani: domani, alle ore 16, presso il PalaCampagna, i granata saranno ospiti del Bernalda Futsal, che la scorsa settimana ha portato a casa i tre punti nel derby contro il Futura Matera.

La partita, per gli uomini guidati da Ugo Cocchia, non sarà certamente semplice, complici anche alcune assenze: non ci sarà Facundo Galiñanes, che dovrà scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata contro il Real, e non ci sarà nemmeno Antonio Orvieto, alle prese con un fastidio alla schiena. Rientra, invece, Francesco Pacileo, così come sarà a disposizione Mark Assemian.

Dopo l’inizio inaspettato e poco entusiasmante, dunque, l’Alma Salerno prova a rimettersi subito in carreggiata, al fine di non lasciare più sul campo punti importanti per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.