Lancia un coltello contro la sorella e poi la prende a bastonate: denunciato

Stampa
Un uomo di San Valentino Torio di 42 anni è stato allontanato dal giudice per aver maltrattato e aggredito in più di una occasione la sorella che viveva nella sua stessa casa. Lo scrive Salerno Today.

Non solo ingiurie, ma anche vere e proprie aggressioni fisiche. Come quando colpì la ragazza con un calcio all’anca destra, procurandole “un’ernia inguinale destra”, che fu guarita con un delicato intervento chirurgico.

Successivamente, durante un altro litigio, le lanciò contro un coltello da cucina provocandole un trauma contusivo alla mano sinistra. Per un altro episodio, invece, l’uomo è accusato di aver picchiato la sorella con una mazza in ferro, cagionandole un trauma cranico, per poi sottrarle anche il cellulare per impedire di chiamare le forze dell’ordine.

Al 42enne il giudice ha vietato di avvicinarsi alla casa familiare ed alla sorella vittima delle aggressioni

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.