Lavori in galleria A3: chiusura di 15 giorni dell’uscita per Salerno

Stampa
Autostrade Meridionali comunica che, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, per programmati lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) finalizzati al potenziamento degli impianti della galleria Castello, dalle 6 di lunedì 14 alle 22 di mercoledì 30 ottobre, continuativamente, per chi proviene dalla città di Salerno e da Via Alfonso Gatto, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Salerno, in direzione di Napoli.

In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Vietri sul mare o di Cava De’ Tirreni.

Si ricorda che, esclusivamente nella fascia oraria notturna, con orario 22-6, fino alle 6:00 di martedì 12 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Salerno e Cava De’ Tirreni, verso Napoli. Si precisa che, anche durante la fascia oraria notturna di chiusura, la stazione di Vietri sul mare (situata all’interno del tratto chiuso) sarà regolarmente aperta, per i veicoli leggeri, in entrata, verso Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.