Maxi concorso Regione Campania, attesa per i risultati delle prove

Stampa
Non sono stati ancora pubblicati dal Formez i risultati del maxi concorso della Regione Campania. Lo scrive La Città oggi in edicola raccontando ansie e attese dei candidati sui vari gruppi social

Il  dibattito si incentra su un unico tema: la data della correzione della prima prova e la definizione delle graduatorie dei candidati che accedono alla fase successiva, distinta a seconda delle competenze specifiche.

La prova a quiz comune a tutte le varie figure professionali è terminata lo scorso 25 settembre.

Il Formez aveva annunciato che la correzione dei test sarebbe cominciata i primi giorni di ottobre, ma a ieri, chi ha preso parte al concorso non ha ancora ricevuto notizie. Formez fa sapere che il tempo di attesa è dovuto al gran numero di compiti da correggere e alla necessità di mettere insieme la commissione giudicatrice; ma che tra oggi e l’inizio della prossima settimana ogni dubbio dovrebbe essere fugato.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sono giorni che scrivono le stesse idiozie e basta, le correzioni avrebbero dovuto essere istantanee, visto che si trattava di quiz e bastava mettere in un lettore ottico. Tutto questo mi puzza e non poco

  • Fate finta di ignorare che erano test.
    I test sono corretti dai lettori ottici.
    Buffonata sulle spalle di poveri cristi.
    VERGOGNA

  • visto che ancora devono iniziare la correzione (perchè poi a roma non si capisce) chissà a quando i risultati!!

  • Forse perché i lettori ed il personale necessari sono a Roma, ma è solo un ipotesi.

    Molto più realistico è che siano gli alieni che abbiano rapito gli addetti allo scrutinio dei risultati per poi consegnarli nudi, legati e totalmente depilati a De Luca in persona.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.