Muore a 29 anni per un malore al calcetto. E’ successo in Versilia

Stampa
Tragedia a Lido di Camaiore, in Versilia: un ragazzo di 29 anni, G.S.,  è morto dopo essersi sentito male mentre giocava una partita di calcetto con gli amici. E’ successo poco dopo le 21. Il giovane era appena entrato in campo quando ha accusato un forte dolore al petto ed è uscito dal terreno di gioco. Gli stessi compagni di squadra lo hanno accompagnato al bar della struttura e hanno allertato il 118 che ha trasferito il ragazzo in codice rosso ospedale.

Dopo un’ora di rianimazione avanzata ne è stato dichiarato il decesso. Sul posto sono arrivati i carabinieri, per effettuare i rilievi di rito. Sotto choc gli amici che in quei momenti erano in campo con lui per la partita del giovedì sera che, a quanto pare, era un appuntamento fisso. Solo l’altro giorno a Cosenza, un diciottenne era morto durante partita a calcetto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.