Nuove deleghe ai consiglieri Marrandino e Toro. Novità nel Cda della “Fondazione Giffoni”

Stampa
Nuove deleghe in seno all’Amministrazione Comunale. Nel corso del Consiglio Comunale svolto ieri in Palazzo di Città, il sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano ha ufficializzato la nuova distribuzione degli incarichi per i diversi settori specifici dell’azione amministrativa.

Il consigliere Giuseppe Marrandino si occuperà di Vigilanza, Viabilità e Rapporti con le comunità straniere. Al membro della maggioranza Fabio Toro invece sono state assegnate le deleghe alla Protezione Civile e al Volontariato.

“L’assegnazione delle nuove deleghe ai consiglieri Toro e Marrandino arriva dopo una lunga ed attenta analisi – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. Le scelte sono state fatte per garantire nuove forze per la crescita e lo sviluppo della nostra Città oltre che per un’Amminstrazione ancora più collegiale e partecipata”.

Inoltre, sono state ratificate anche le nuove cariche nel Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Giffoni. L’ente, nato nello scorso luglio 2014 su volontà condivisa del Comune di Giffoni Valle Piana e del “Giffoni Experience”, vedrà l’ingresso nel CdA di Maria Volpe oltre che la riconferma di Luigi Tedesco nei ruoli di consiglieri. Riconfermato presidente della “Fondazione Giffoni” Antonio Giuliano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.