Olympic Salerno, prima casalinga con l’Intercampania. Under 15 al debutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Fine settimana intenso per l’Olympic Salerno. La prima squadra biancorossa, reduce dal pari a reti inviolate sul campo del Banzano, è attesa dalla prima gara casalinga della stagione nell’ambito dell’inedito girone D di Prima Categoria. L’undici di Enzo De Sio riceverà la visita dell’Intercampania, anch’essa fermata sul pari nel match d’esordio. La compagine sarnese guidata da Vittorio Porpa si presenterà al “Figliolia” di Baronissi (inizio gara alle 18) con diversi volti noti al club di patron Pisapia, in particolar modo gli ex Antonio Gargano ed il temutissimo “immortale” Matteo Avallone, già a bersaglio contro i colchoneros lo scorso anno con la maglia dell’Honveed. I precedenti recenti vedono due vittorie dell’Olympic: 1-4 allo “Squitieri” nella settima giornata e 2-0 alla ventiduesima della stagione 2018/2019. Una tradizione positiva che Acquaviva e compagni proveranno a mantenere senza sottovalutare una formazione rinnovata ed ambiziosa. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Alessandro Marino della sezione di Avellino.

Grande attesa per la prima storica dell’Under 15 su scala regionale. I biancorossini guidati da Alessio Mogavero inizieranno il proprio cammino davanti al pubblico amico del “Settembrino” di Fratte dove dalle 15.30 andrà di scena l’interessantissimo confronto con i pari età della Turris. Un debutto di fuoco attende Vicinanza e compagni che nelle prossime settimane affronteranno di seguito Avellino e Napoli. Una grande occasione di crescita individuale e collettiva da affrontare con umiltà e voglia di far bene.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.