Puliamo il mondo: con Legambiente volontari all’opera a Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Entreranno in azione di prima mattina con la tradizionale “divisa” formata da cappello, guanti, pettorina e sacca. Studenti, cittadini, amministratori, volontari saranno protagonisti domani sabato 12 ottobre alle ore 9.00 nella pulizia del Perimetro della vasca sita in via Milone, pulizia dei tratti iniziali dei canali di scolo, pulizia delle strade (via F.Milone, via Tuostolo in frazione Episcopio) fino a raggiungere il Teatro ellenistico-romano di Sarno sito in Loc. Foce.

L’attività di pulizia rientra in Puliamo il Mondo, la campagna di volontariato ambientale di Legambiente organizzata dal circolo Leonia Legambiente Valle del Sarno con con il patrocinio del Comune di Sarno ,in collaborazione con il Consorzio di Bonifica Integrale- Comprensorio Sarno che mette a disposizione mezzi e personale.

L’iniziativa di pulizia dei canali di scolo a Sarno, segue le altre i svolte nelle scorse settimane a Scafati, Striano, Torre Annunziata e rientrano nelle attività del Progetto CuriAmo, ViviAmo, PartecipiAmo il Sarno sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Appuntamento per Sabato 12 ottobre con Legambiente e Consorzio di Bonifica Integrale- Comprensorio Sarno per un gesto concreto per prendersi cura della propria città operando con amore nei suoi punti di maggiore fragilità e restituire aree degradate alla fruizione comune r sensibilizzare i cittadini sull’abbandono dei rifiuti, una pratica ancora troppo diffusa in tutte le città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.