Salernitana, Moses Odjer rinnova il contratto fino al 2022

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sarebbe praticamente fatta per il rinnovo di Moses Odjer con la Salernitana: ad annunciarlo sarebbe stato l’agente dello stesso centrocampista ghanese Luigi Sorrentino che sulle colonne de “Il Mattino” ha ufficialmente annunciato come sia tutto pronto per l’estensione del vincolo contrattuale del ragazzo fino al 2022. Odjer quest’anno ha avuto un buon impatto sulla prima parte di campionato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Se lo merita, ragazzo molto bravo ed educato non ha dato mai problemi o mal di pancia e poi è l’unico ke ci mette sempre grinta, anche se non è sempre titolare, l’anno scorso se avessero creduto in lui dall inizio non avremmo di sicuro fatto i Play out

  2. Ottima scelta, Odjer è un buon centrocampista e poi da’ sempre il massimo, anzi fin troppo ,si mette sempre a rischio espulsione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.