Salvini lancia la volata in Campania: “De Luca-Di Maio? Una sciagura”

Stampa
Il governo della Campania come trampolino per il ritorno al governo nazionale. Matteo Salvini, lancia da Napoli la scalata al governo regionale. “Ci stiamo preparando per il voto in Campania – dice – per dare finalmente un cambiamento anche ai cittadini napoletani e campani perché dall’emergenza rifiuti alle liste d’attesa negli ospedali l’accoppiata De Luca-De Magistris è una sciagura per napoletani e campani e poi per tornare al governo a livello nazionale.
Questi di autonomia non sanno niente e non fanno nulla”. “Sono curioso – aggiunge – di vedere intorno allo stesso tavolo De Luca, Di Maio e De Magistris. Noi stiamo preparando una Campania diversa. Dove la gente paga la tassa dei rifiuti per non avere l’emergenza quotidiana sotto casa, dove si torna ad assumere migliaia di medici e la sicurezza torna centrale visto che De Magistris si preoccupa più degli immigrati che dei napoletani.
Non vedo l’ora che arrivi la primavera”.

Ansa

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo dice solo cavolate, è incredibile. E noi campani lo sappiamo bene visto che de luca, di maio e de magistris sono l’uno contro l’altro, altro che seduti al tavolo. Salvini, pur di dire frasi slogan, popolari, inventa.

  • X Anonimo
    Ti consiglio di non bere alcoolici prima di leggere qualche articolo. Corri il rischio di non capire nulla. Cose da pazzi…….

  • Anonoimo:???????
    Cavolate cosa?
    L’alleanza (che ediste già al governo fra PD e 5 Stelle) ci sarà pure alle Regionali…. Quindi vedremo quando si dovranno formare le liste elettorali chi la spunta tra Gigio e Vincenzo….
    Poi, per Napoli ci sta pure l’altro Luigi DE Magistris che anche lui vorrà dire la sua…
    A questo punto meglio Salvini -Meloni

  • Salvini è una sciagura che prospera su una marea di bipedi non troppo svegli che comunque hanno diritto di voto.

  • Matteo Salvini Presidente Della Regione Campania!!!!!
    Sarebbe un grande Miracolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.