Vuole torta di Little Pony pasticciere sbaglia e fa quella di… Little Tony

Stampa
Aveva chiesto ai genitori un regalo per i suoi nove anni, quello di poter avere una torta del suo cartone animato preferito, Little Pony. Al momento di spegnere le candelina, ha trovato sì la torta, ma con la faccia e il sorriso di un altro mito, non certo un cartone: Little Tony. A Gangi, paese delle Madonie, qualcosa per una bimba non è andata secondo le previsioni.

Aveva espresso alla mamma il desiderio di avere la sua torta con i suoi personaggi preferiti: Little Pony una serie di cartoni animati che va per la maggiore tra i piccoli telespettatori. Piccoli animali che fanno dell’amicizia tra loro la forza in questa vita. L’espressione della piccola non appena è stata scartata la torta è cambiata subito. Da gioia si è trasformata in incredulità e poi in tristezza. Il pasticcere di Gangi non proprio al passo con i tempi ha realizzato una torta che raffigurava Little Tony cantante mito della generazione degli anni 60 e 70.

La bambina neppure conosce il cantante che si chiamava Antonio Ciacci  che era nato a Tivoli, il 9 febbraio 1941 e morto a Roma dopo una lunga malattia  il 27 maggio 2013. Little Tony è stato un cantante e attore sammarinese, interprete di numerosi successi come Cuore matto, Riderà e 24 mila baci, cantata in coppia con Celentano e classificatasi seconda al Festival di Sanremo 1961. Di tutto questo la piccola festeggiata non sapeva nulla e la sua faccia alla vista della torta ha lasciato pochi dubbi sul gradimento della torta. I suoi nove anni  non li dimenticherà più. Forse a vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.