Le Cronache: Salernitana, il popolo granata è già da primato

Stampa
‘Salernitana, il popolo granata è già da primato. 11.068 spettatori di media per l’Arechi, che è già lo stadio più frequentato della cadetteria.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana su Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo: Maglia celebrativa. Ultimo giorno utile per il ritiro

Lazio, quattro milioni di euro a bilancio versati al club granata. “Calcio e Finanza” ha pubblicato i dati relativi alla gestione della società biancoceleste fino al 30 giugno 2019

Settore giovanile. Quanti derby per i granatini

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DA SEMPRE I NUMERI UNO IN OGNI CATEGORIA….QUEST’ANNO ANCOR DI PIU’ SENZA RIVALI!!!

  • E vorrei anche vedere… Salerno come numero di abitanti è la prima città della serie B, solo Livorno forse è più grande… A proposito, Benevento (una partita in casa in meno rispetto a noi) o Crotone in proporzione non hanno eguali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.