Luci: dalla Regione 2 milioni di euro. Scatta il precetto per Salerno Pulita

Stampa
Con delibera pubblicata ieri, la giunta ha approvato il progetto presentato dell’Ati Iren Smart Solutions (subentrata per effetto di scissione del ramo d’azienda alla originaria Iren Energia) di importo pari a 2milioni 852mila euro che, al netto del ribasso del 10%, è pari a circa 2milioni e 567mila euro. Spesa finanziata per 2milioni e 250mila euro dalla Regione Campania e per 316.861 euro dal Comune. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Nel frattempo la giunta Napoli, dopo le bordate di De Luca sulla città non pulita, ha affidato a Salerno Pulita il servizio igiene nel centro storico in vista di Luci d’Artista.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • iamente tutte le emergenze sono create ad arte…. non era mai successo che non ritirassero la spazzatura…. appena il Capo dei capi ha detto che e' meglio privatizzare si creano le emergenze piu' assurde? Così ci liberiamo anche di un'assessore "incapace" e facciamo posto al figlioletto? Chissà ?

  • Cioè’..fatemi capire: il boss ha detto che la Regione Campania caccerà 2 milioni di euro per le luci a Salerno? MA STIAMO SCHERZANDO VERO? E’ da denuncia! La Regione versa in una crisi occupazionale (e non solo) senza precedenti e questo che fa? …senza parole.

  • Il problema è che sono 500 addetti!
    Ovviamente mal utilizzati!!
    I dipendenti furbi approfittano dell’incapacità dirigenziale.
    Basta poco!
    Un buon Capo che prende lo stipendio rispetto ai risultati!!!!!

  • Vorrei ricordare che Salerno Pulita prima di San MATTEO e dopo hanno operato a pulire già nel centro storico senza nessun rientro economico ma bensì GRATIS…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.