Scontro frontale tra auto a Baronissi, muore 21enne. Tre i feriti

Stampa
E’ di un morto, un ragazzo di appena 21 anni S.G. e tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto verso l’una di questa notte in Via Alberto della Chiesa la strada che collega Baronissi a Fisciano. Due auto, una Lancia Musa di colore bianco ed una Fiat 500 rossa, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violento.

Sul posto è stato immediato l’intervento dei volontari de ““Il Punto” di Baronissi e della Solidarietà di Fisciano  oltre ai Carabinieri ed ai Vigili del Fuoco. Quattro le persone coinvolte nello scontro. Per una di loro, un ragazzo di 21 anni non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IL BILANCIO DEI MORTI E’ IMPRESSIONANTE E NESSUNO FA NIENTE!!! SI PENSA SOLO AD ANDARE IN TELEVISIONE A FARE GLI ATTORI, VERGOGNA !!!
    OGNI GIORNO UN MORTO SULLA COSCIENZA DI QUESTI PSEUDO POLITICI.

  • Le strade saranno dissestate, poco illuminate e via dicendo, ma questi corrono come i pazzi e mi fermo qua.

  • Ma la politica cosa c’entra se la gente corre con queste macchinette? Invadono corsie opposte, sorpassi azzardati, velocita’ alte e uso di cellulare. Aggiungiamo che spesso le persone fanno uso di alcolici ect. Da notare che la maggiorparte degli incidenti mortali accade di notte. Mi spieghi lei perche?

  • La stampa deve farsi carico di una campagna serratissima sull’uso delle cinture di sicurezza e del casco. Una campagna che coinvolga istituzioni e utenti. Non limitarsi alla sterile informazione strappalacrime. Non è cinismo, ma razionalità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.