Stampava finte assicurazioni a poco prezzo: nei guai finto agente

Stampa
Truffa aggravata ai danni di compagnie assicurative scoperta a Battipaglia dai carabinieri della locale stazione.

A finire nei guai un fasullo agente assicurativo che attraverso software e attrezzature di stampa riusciva a realizzare delle polizze simili a quelle originali ma contraffatte o alterate.

Sono oltre 200 gli automobilisti della provincia di Salerno che si erano rivolti a lui anche per le tariffe vantaggiose proposte. Tutti ovviamente sono risultati sprovvisti di assicurazione su auto, moto e altri veicoli che avevano provveduto ad assicurare tramite il finto agente.

Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Battipaglia hanno perquisito l’abitazione dell’uomo sequestrando pc, programmi software, le polizze fasulle e banconote contraffatte.

Fonte OndaNews

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi chiedo come sia possibile… Oggi chiunque può verificare tramite internet se un veicolo è coperto da assicurazione!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.