Tumori, una speranza dalla Campania. De Luca, fieri di nostra sanità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
All’Istituto Nazionale Tumori IRCCS “Fondazione G. Pascale” sono nati due progetti destinati, nel giro di pochi anni, a rivoluzionare le terapie contro i tumori. Studi che vedono Napoli al centro di collaborazioni internazionali con grandi poli della ricerca di Francia, Spagna, Norvegia, Repubblica Ceca e Cina. Una nuova conferma del livello di eccellenza della nostra ricerca medica. Fieri della sanità campana.

Lo scrive il governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ci vorrebbe un Generale dei Carabinieri a capo della Sanità campana. Macchinari fatiscenti, liste d’attesa con tempi biblici di attesa, disorganizzazione, continue sospensioni delle convenzioni con strutture private, contenziosi con ditte fornitrici di mezzi di contrasto per Tac e PET (vedi il Pascale) che si ripercuotono sui cittadini bisognosi di questi esami, etc.  E si ha il coraggio di sostenere che è tutto ok. Politica politicante. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.