Ventura riabbraccia Jallow e Lombardi ed aspetta i ‘nazionali’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Jallow e Lombardi sono tornati in campo. Le buone notizie arrivano dal test disputato ieri dalla Salernitana contro la formazione Pirmavera al Mary Rosy. Esterno e attaccante sono stati utilizzati da Ventura nel test e tornano abili e arruolabili per la sfida di Venezia.

Lavora ancora a parte Cicerelli che non è ancora guarito dal problema fisico accusato durante la sfida con il Frosinone e che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca a metà partita. A Venezia mancheranno ancora Mantovani, Billong ed Akpa Akpro mentre si valuta il percorso di recupero di Heurtaux.

Occhi puntati in queste ore sui tre granata convocati con le nazionali. Si tratta di Karo, per lui panchina nella rappresentativa cipriota contro il Kazakistan, Maistro che potrebbe trovare spazio nell’Under 21 lunedì contro l’Armenia e Dzicek.

Patrick, come lo chiama Ventura in conferenza stampa ha indossato la maglia della nazionale polacca Under 21 ha giocato tutta la gara contro la Russia terminata 2 a 2. Martedì Dziczek di nuovo in campo contro la Serbia

L’impegno con la Nazionale, tra l’altro, è stato l’occasione per mettere altra benzina nelle gambe e arrivare al meglio all’esordio in campionato con la maglia granata per il polacco. Ventura è consapevole delle qualità del giocatore che potrebbe rappresentare la vera svolta per il centrocampo della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.