Agropoli: profanata tomba al cimitero, rubata salma di un giovane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Stupore e sconcerto nella comunità di Agropoli una volta appresa la notizia del furto dal cimitero comunale della salma di giovane rimasto ucciso in seguito ad un incidente stradale ben 13 anni fa. Si tratta del corpo del 19enne Pasquale Picariello.

Gli autori della macabra profanazione avrebbero agito di notte forzando dapprima le catene del cancello principale per poi portare via la salma, con il supporto di una scala, a bordo di un automezzo. A scoprire il furto sacrilego sono stati i custodi che hanno immediatamente allertato le Forze dell’Ordine.

Sull’inquietante episodio indagano ora i Carabinieri della Compagnia di Agropoli. Il movente sarebbe da ricercare nello sgarro alla famiglia Picariello: la sorella del defunto Pasquale, pochi giorni fa, è finita al centro di una vicenda dall’eco nazionale – intervenne Striscia la Notizia – in quanto il suo cane fu gettato dal balcone del terzo piano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quando li prenderanno, perchè li prenderanno state tranquilli, li devono mettere vicino alla salma trafugata

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.