Ballerino salernitano incanta con il ‘Gobbo di Notredame’ a Verona

Stampa
Sono stati oltre 13mila gli spettatori che hanno assistito all’Arena di Verona al “Ul Gobbo di Notredame”, il musical di Riccardo Cocciante che da anni fa sold out ovunque e manda in estasi il pubblico.

Da quest’anno tra i ballerini del meraviglioso spettacolo anche un professionista di Atena Lucana. Lo scrive Italia2Tv.it

Si tratta di Vittorio Ardovino che da anni è sulla cresta dell’onda grazie a talento e lavoro. Dopo l’esperienza ad Amici di Maria de Filippi il giovane ballerino di Atena ha continuato a mietere successi ed è stato chiamato per far parte del corpo di ballo del musical tra i più famosi al mondo.

Anche i genitori di Vittorio sono stati tra i 13mila dell’Arena per ammirare le gesta del figlio e di uno spettacolo senza pari.

Fonte Italia2tv.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.