Giovane parcheggiatore abusivo acciuffato e sanzionato a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Nella notte di sabato le forze dell’ordine hanno sanzionato un parcheggiatore abusivo di 24 anni che stava svolgendo il suo lavoro illegale in via Diaz. Il giovane guardamecchine è stato acciuffato durante alcuni controlli straordinari predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri.

E’ questa la strada da seguire: controlli serrati, soprattutto nelle serata della movida dove questi parassiti sbucano in ogni zona della città. La nostra continuerà ad essere una battaglia senza sosta per estirpare questa piega”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

“Purtroppo, però, dalle esperienze passate è evidente che una semplice multa non fermerà questi cialtroni. In molti casi, passato qualche giorno, ce li ritroviamo di nuovo in strada a delinquere e a estorcere denaro agli automobilisti. Serve allora il pugno durissimo: questi criminali devono essere sbattuti in galera.

Rinnoviamo il nostro appello al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese – ha aggiunto Borrelli – Chiediamo che si sbrighi ad incrementare i provvedimenti per reprimere questo fenomeno e rinchiudere i parcheggiatori abusivi dietro le sbarre. Solo con una forte repressione si può risolvere il problema e garantire una maggiore tutela ai cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.