Napoli, selfie e bocche “a cuoricino” tra i morti del cimitero – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Selfie e bocche “a cuoricino” tra le tombe del cimitero di Napoli. E’ quanto denunciato attraverso un video dal consigliere regionale dei Verdi Emilio Borrelli. Il filmato mostra una ragazza in sella a uno scooter, senza casco, mentre sfreccia tra le cappelle del camposanto partenopeo.

Il video: selfie al cimitero di Napoli

Nei frame messi in rete dal consigliere Borrelli, la protagonista del video impugna lo smartphone mentre è in sella al motociclo. La ragazza offre all’obiettivo dei baci e degli sguardi ammiccanti. Dalla sequenza si intravede la mano sinistra che tiene un mazzo di fiori, probabilmente destinati a un congiunto.

La denuncia di Borrelli

“Il cimitero di Napoli trasformato in un circuito – ha denunciato Borrelli -. Ormai non ci sono più parole per descrivere questi cialtroni che non hanno rispetto nemmeno per i defunti e si sentono in diritto di poter fare quello che vogliono dove vogliono”. Poi prosegue: “E’ inaccettabile che in un luogo dove il silenzio è il minimo da garantire, ci siano persone incivili che sfreccino manco fossero in pista creando confusione. Ormai la deriva dei social ha stravolto le menti. Sembra diventato difficile capire cosa si può fare e cosa no.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Quando verrà il suo momento, seppellitela col cellulare in mano…magari ci manderà qualche selfie con la bocca (o quel che ne resterà) a cuoricino..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.