Salerno: due ultras granata in fin di vita dopo un incidente

Stampa
Mondo del tifo salernitano in ansia per due giovani tifosi granata, Andrea e Antonio rimasti feriti gravemente in un incidente stradale avvenuto venerdì sera in via DeMarinis, tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare.

I due ragazzi, a bordo di uno scooter,  sono tifosi granata, appartengono al gruppo UMS della Curva Sud Siberiano. La dinamica è ancora oggetto di ricostruzione da parte dei militari della compagnia di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Rosario Di Ganci.

L’unica cosa certa è che l’impatto è stato violento. I due giovani a bordo della moto sono rimasti feriti e sono in rianimazione.  Illese le altre persone coinvolte. Si procede nelle indagini per ricostruire l’esatta dinamica.

Intanto l’intera comunità si è stretta ai familiari nella speranza che le condizioni dei due  ventitreenne migliorino. Striscioni a Pastena, nei pressi del Parco Pinocchio ed in ospedale per Andrea e Antonio i due giovani tifosi granata che lottano tra la vita e la morte

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sarebbero state invece ore di apprensione ed ansia per questi due poveri ragazzi, se non fossero stati tifosi ultras?????? Ma che c’entra ogni volta sta storia della Salernitana ed il fatto che siano tifosi o meno?

  • Auguro presta guarigione ai due ragazzini. Noi napoletani siamo gente di cuore. Non come certi personaggi invidiosi.

  • infatti quando sono venuto a napoli per il concorso Regione Campania,i parcheggiatori abusivi mi hanno imposto 10€ di parcheggio(sono disoccupato come molti che erano li per il concorso,sposato,con un figlio e mia moglie non lavora),pena una coltellata o lo sfascio dell’auto,che cuore grande che hanno i napoletani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.