“Salvatore sei andato via troppo presto, ora vola più in alto che puoi”

Stampa
Pensavo fosse solo un brutto sogno, ciao cuore fai buon viaggio”, non doveva andare così, ti chiedo di guardare tutti noi da lassù”, e ancora “un altro angelo volato troppo in fretta, sei andato via troppo presto, ora vola più in alto che puoi”. Sono tantissimi i messaggi pubblicati dagli amici sulla pagina Facebook di Salvatore Giordano, il 21enne morto la notte scorsa in un tragico incidente stradale in via Alberto Dalla Chiesa, l’arteria che da Baronissi porta a Fisciano, nei pressi del campus di Lancusi.

Per tutta Baronissi era semplicemente Tore un giovanissimo con tanta voglia di vivere e la pagina Facebook del ragazzo è stata sommersa da post di amici e conoscenti. “Senza parole” e “Riposa in pace amico mio”.

Un momento davvero drammatico come sottolinea anche il sindaco Gianfranco Valiante «Tragico risveglio per la nostra comunità – le parole, invece, di Agnese Coppola Negri consigliere comunale di minoranza – Un’altra giovane vita spezzata all’improvviso. Baronissi sta vivendo nelle ultime settimane una tragedia dopo l’altra dove al centro ci sono giovani e bambini. Non sarà facile per la nostra comunità superare tutto questo.

Ci lascia Salvatore giovane e bello. Il mio cordoglio alla famiglia Giordano”. Un amico di Salvatore, Guido Scarano lo ha salutato così: «Baronissi è stata colpita da un ennesimo dramma, la perdita di Salvatore porta un dolore non solo per i tanti che hanno avuto il piacere di conoscerlo ma per tutta la comunità. Salvatore era un ragazzo educato e dotato di grande sensibilità: un tragico evento come quello di stanotte lascia tutti sconcertati e senza parole.

In questo momento, dobbiamo stringerci tutti vicino alla famiglia perché a dipartite così premature non si può dare spiegazione ma solo rassegnazione. Che la terra sia lieve per il nostro Salvatore».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.