Ventura per lui stravede: ecco chi potrebbe tornare a Salerno

Stampa
Potrebbe essere Andrè Anderson il primo colpo del mercato invernale per la Salernitana. Complice la sosta dei campionati, in questi giorni, oltre a richiamare la preparazione atletica e recuperare i tanti infortunati, in casa granata si stanno già studiando le mosse per la prossima finestra della campagna trasferimenti. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola.

Ventura ne ha sempre parlato bene di Anderson (“Mi sarebbe piaciuto averlo”) disse l’ex ct in più di una occasione

Ed in queste ore si sono fatte sempre più frequenti le voci di un possibile ritorno del centrocampista italo-brasiliano a Salerno. Anderson ha bisogno di giocare con continuità, garanzia che un club come la Lazio, in questo momento, non può offrirgli.

Dopo un avvio promettente in biancoceleste, infatti, l’ex Santos è sparito dai radar di Simone Inzaghi che non l’ha praticamente mai impiegato in stagione nonostante il talentuoso fantasista graviti ancora nel giro della Nazionale giovanile azzurra.

Giovedì scorso infatti Anderson ha disputato un tempo nella gara giocata dall’Under 20 con l’Inghilterra, contribuendo alla rimonta dallo 0-2 al 2-2 degli azzurrini. Se non dovesse esplodere da qui alla fine del girone d’andata, come fece due anni fa il suo connazionale Luiz Felipe, per Andrè Anderson potrebbero schiudersi nuovamente le porte dell’Arechi.

Ventura vorrebbe impiegarlo da mezzala o magari da trequarti sta in un 3-4-1-2, posizioni in cui Anderson nella passata stagione si è destreggiato bene. L’ultima parola sul suo futuro, comunque, spetterà a Claudio Lotito. Con l’avallo del patron, il suo ritorno a Salerno potrebbe concretizzarsi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.