«Dici troppe stronz…». De Luca bacchetta il sindaco di Avellino – VIDEO

Stampa
Faccia a faccia polemico tra il sindaco di Avellino e il governatore della Campania ha in scena da qualche settimana uno scontro a distanza, che  ha visto spettatore inconsapevole pure il teatro Gesualdo di Avellino. “Devi stare con i piedi per terra. Dici troppe stronzate”, ha detto Vincenzo De Luca alla fascia tricolore avellinese. Una risposta a muso duro alle dichiarazioni di Gianluca Festa raccolte a inizio ottobre in occasione delle celebrazioni per i 140 anni della stazione ferroviaria di Avellino. In quella occasione si era registrata l’assenza del governatore e del delegato ai Trasporti della Regione Campania Luca Cascone.

Assenze che avevano fatto sbottare il sindaco: “Mi auguro di non avere gli stessi impegni quando De Luca sarà ad Avellino o in Irpinia per altri appuntamenti”, con chiaro riferimento alle prossime elezioni Regionali.

Non è mai stato chiarito ufficialmente se l’invito a De Luca fosse arrivato o meno, o se la sua presenza fosse stata concordata con Palazzo di città. Ad ogni modo il presidente della Regione Campania ha replicato oggi con tono piccato al primo cittadino. In serata, sui social, la risposta al vetriolo dello stesso Festa.

Fonte Irpiniatimes

video youtube ITV

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da giugno prossimo questo vanesio brontosauro della politica politicante, familiare e clentelare avrà, anche lui, i propri piedi ben piantatiper terra, da seduto su di una panchina in un parco cittadino sporco e mal manutentato

  • Abbiamo una sanità pietosa, servizi di trasporto pubblico da terzo mondo, gestione dei rifiuti pessima con pochissimi impianti di trattamento, altissimi livelli di inquinamento in tutte le aree della regione e questi fanno la gara a ki ce l’ ha più duro sulle luci??? Ma da quale pianeta venite?

  • INVECE DI PENSARE AI SERI PROBLEMI CHE HA SALERNO – RIFIUTI – SANITA’ – LAVORO – CRIMINALITA’ – TRAFFICO – PARCHEGGI …..PENSA ALLE LUCI ED ALLA DIATRIBA CON AVELLINO

  • Ma non è il presidente della regione? non dovrebbe avere interesse che tutte le realtà campane abbiano visibilità e migliorino? anche se chiamare miglioramento 4 lucine, vabbè. Ma il punto è, perché De Luca difende una città e non invece da voce a tutti? Bene perderà anche i voti ad Avellino. Speriamo che gli asini che lo votano siano diminuiti.

  • Sconcertante: viviamo in una Città poco pulita, un lungomare che era il vanto di Salerno ed ora è in completo degrado, servizio pubblico scadente e che non funziona i giorni festivi, disoccupazione dilagante e questi pensano alle lampadine.

  • Soliti modi camorristici per trattare gli argomenti ed imporre il proprio pensiero. È una vergogna che ci siano ancora persone che lo sostengono. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Con tutti i problemi che ci sono in questo momento nel mondo, in Italia e in Campania, il sig de Luca polemizza per quattro lampadine. Beato lui che non capisce.

  • Mi sa che Pippa e Fuffa deluchiane prospetta un vaticino del voto che si avvererà.
    Anche io non lo voterò più.

  • Un mito, unico. E quando esce un altro così……..De Luca presidente della repubblica!!!

  • Io vorrei sapere a Salerno quando mai uno di “centro, sinistra o destra” abbia mai fatto battute su altre città del tipo “oscureremo Salerno”, no ditemi chi mai ha detto un’espressione del genere. Non è il primo, vi ricordate il sindaco di Caserta in occasione di Casertana-Salernitana del 2015??

  • La polemiche la fanno gli avellinesi e i loro giornalisti provinciali…NON CENSURARE

  • FATE IL NOME DI CHI SECONDO VOI LO POTRA’ SOSTITUIRE. IO PENSO CHE ATTUALMENTE IN CAMPANIA NON C’E’ UNO CHE ABBIA LA CAPACITA’ DI SOSTITUIRLO,PERCHE’ DOPO DE LUCA IO VEDO IL NULLA ALL’ENNESIMA POTENZA.

  • Che mediocrita’ di persone….entrambi le parti….e quanto inguaiati stiamo x l ignoranza che ci troviamo…..permettiamo a sta gente di fare i RE sull ignoranza…..la qualita’ della vita manco la conosciamo…..vorrei dire alla gente…..ma di ste luci a voi quale beneficio ve ne deriva se non esaurimenti nervosi a non poter uscire di casa…..traffico…disagi e quant altro…..quanta ignoranza poi stare ad ascoltare ste chiacchiere di tabacchera…..i problemi so altri…e anche incapaci di affrontare…..AD MAJORA…..

  • Lupus in fabula asini pecore e pastori fate un bel presepe vivente. Vi riuscirà meglio. Presidente pensa alla crescita della regione. Fatica. Non pascola capre pecore eimbecilli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.