I tifosi del Rieti contestano il direttore granata Angelo Fabiani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Poco meno di settecento spettatori sugli spalti dello stadio di Rieti ad assistere alla sfida tra laziali e il Monopoli. Clima di contestazione in casa reatina con i tifosi che hanno intonato cori solo ed esclusivamente verso la loro identità di tifosi ostentata sia in casa, che in trasferta da una tifoseria ansiosa di capire cosa potrà accadere da qui a breve sia sul fronte societario, che da un punto di vista prettamente tecnico. E, a tal proposito, non sono mancati i cori e le invettive contro il diesse della Salernitana Angelo Fabiani, che la curva “identifica” come il vero problema di questa prima parte di stagione.

In tribuna Curci, insieme alla famiglia e alle autorità (il consigliere Donati e il questore Mannoni) ha seguito con interesse la sfida, mentre al suo fianco, il diggì Di Santo collegato telefonicamente con la panchina dava indicazioni anche piuttosto animate al team manager Dino Pezzotti, da riportare poi al tecnico.

Fonte Il Messaggero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Strano…un così capace e pulito uomo di calcio che viene ingiustamente contestato…

  2. Un caso nazionale che la Raggi e il Governo se ne devono fare carico, occorre decidere se portarlo a Malagrotta o al termo valorizzatore di Acerra; c’è pericolo di colera asseriscono i medici.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.