Il salernitano Pappalardo protagonista ai Campionati Italiani giovanili Fijlkam

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un altro trionfo per l’atleta salernitano Vincenzo Pappalardo, classe 2005, atleta del settore giovanile “Fiamme Oro” polizia di stato di Caserta ( scuola allievi agenti di Caserta) cordinate dal pluricampione Tocco Alfredo e figlio d’arte dell’insegnante tecnico Antonio Pappalardo dell’Accademia Karate Salerno.
La squadra” Fiamme Oro Caserta “ composta da Vincenzo Pappalardo, Miranda Mario e Giuseppe Cirillo, vince la medaglia d’argento ai Campionati Italiani Fijlkam a squadre sociali 2019 ad Ostia ( Roma )disputando una gara formidabile, vincendo incontro dopo incontro, lasciando il posto solo alla squadra già detentrice del titolo 2018 .
Il nostro giovane Salernitano è già detentore del titolo italiano Fijlkam 2019 , categoria cadetti, vinto lo scorso 23 febbraio e vanta di tante presenze ai seminari nazionali Italiani, ritenuto un atleta di alto profilo tecnico e d’interesse nazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.