L’Avellino vuole il salernitano Capuano, la piazza irpina storce il muso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
L’Avellino vuole Ezio Capuano, Capuano vuole l’Avellino, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo la precarietà economica della società irpina, che dovrà farsi carico di almeno altri due ingaggi nel caso in cui dovesse decidere di esonerare Giovanni Ignoffo, per affidarsi all’esperto tecnico salernitano.

Capuano porterebbe in Irpinia il suo vice, Giuseppe Padovano, di conseguenza pure Daniele Cinelli sarebbe costretto a fare le valigie.

Nel frattempo la dirigenza è al lavoro per sbrigare la faccenda. A Ignoffo, pare sia stato chiesto di dimettersi e di rinunciare alle prossime mensilità da qui a giugno: un atto d’amore verso una società in crisi, che difficilmente verrebbe accolta dall’allenatore, che spera di restare sulla panchina dell’Avellino facendo leva sui 10 punti collezionati finora, che consentono ai biancoverdi di vivacchiare fuori dalla zona rossa della classifica.

Nelle ultime ore pare che parte della piazza irpina non vorrebbe Capuano mister dei lupi in quanto salernitano purosangue e qualche eventuale passo falso e il carattere verace del trainer potrebbero alimentare una crisi che i biancoverdi sperano di risolvere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Come il toro vede il rosso…..cosi’ l’AVELLINO VEDE MINALA…..nel loro albo sara’ scolpito come colui che li ha rovinato la vita calcistica…..ma Alemagni con la Ceres…..do sta…..e D’ANGELO che voleva passeggiare sul Corso di Salerno con la maglia dell’AVELLINO….Saputo piu’ nulla?

  2. Una garanzia Capuano….con lui giocherete il modulo 5 5 5 dietro le chiese…..vincerete tutto…..i buste i pop corn…i patatine e i nocelline…..u bitter e’ vietato…..acqua minala 96 ..66cl…..e festeggerete a champion avillin…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.