Lavori su A3 svincolo Salerno: riunione in Prefettura per piano anti-caos

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel tardo pomeriggio di oggi si è tenuta una riunione del comitato operativo viabilità presso la Prefettura di Salerno attivato in seguito a rallentamenti registratisi nella giornata per la chiusura della rampa di accesso in A3 direzione Napoli nel comune di Salerno a seguito di lavori programmati di Società Autostrade Meridionali. I rappresentanti della società concessionaria e i comandi di Polizia Municipale di Salerno, Cava e Vietri nonchè della Polizia Stradale del capoluogo hanno riferito di poche criticità particolari ma semplici rallentamenti a causa della presenza anche di un autocarro in avaria oltre che per i lavori stessi che avranno durata sino al prossimo 12 novembre nelle ore notturne 22/6 nella tratta Salerno Cava direzione Napoli. Durante l’incontro si è sottolineata la necessita di prevedere una costante e massiccia vigilanza degli enti preposti al fine di ridurre al minimo i disagi al traffico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Scusate ma non era il caso di farla prima la RIUNIONE ANTI CAOS, era chiaramente evidente quello che poteva succedere. Visto che ci siete fate anche quella ANTI CAOS per le luci di Artista.
    Grazie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.