Ornella di ‘Un Posto al Sole’ parla con la figlia morta grazie alla scrittura automatica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Ornella di un “Posto al Sole”,  Marina Giulia Cavalli, confessa a Domenica Live di parlare con la figlia morta di leucemia, 21 anni, attraverso la scrittura automatica. La donna ha perso la ragazza tre anni fa, nel 2015.

Nel corso della scorsa puntata di Live Non è la D’Urso, la Cavalli ha dichiarato di aver trovato questa soluzione per comunicare con l’aldilà e potersi rasserenare e vivere al meglio: “Voglio dare un messaggio di speranza e sostegno, perchè i nostri cari sono presenti. Mi dispiace che questi argomenti vengano trattati con violenza come state facendo in studio.

I nostri figli ci parlano di amore, di aiutare gli altri. Non c’è nessuno che ci può aiutare se non i nostri figli. Mi spiace perchè Stefania non è riuscita a finire quello che ha detto, il figlio ha lasciato spazio per dare sollievo alle altre mamme. Non si parla di raggiri, lo fa gratuitamente.

Io ho iniziato con la scrittura automatica e per alcuni mesi ho parlato con Arianna, poi però ho smesso perchè io sono un po’ più terrena ed ho incontrato Stefania che mi ha aiutata.

La moglie di Franco dei Ricchi e Poveri, ha un dono che le consente di entrare in contatto con prima con il figlio scomparso, poi anche con Arianna. E proprio grazie a questo suo dono ha potuto lasciare a Marina un dolce messaggio: “Cammina con le tue gambe, siete una bella immagine, mi piace vedervi così”.

fonte VocediNapoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.