Salernitana: Akpa-Akpro festeggia il compleanno a Positano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Grazie a tutti per gli auguri il mio compleanno!». Ha ringraziato così i suoi 6mila follower su Instagram, il calciatore Jean-Daniel Akpa-Akpro.

L’11 ottobre, infatti, il centrocampista della Salernitana ha compiuto 27 anni e ha festeggiato con una trasferta a Positano.

Jean Daniel, francese naturalizzato ivoriano, è nato in una famiglia di calciatori: i suoi fratelli maggiori, Jean-Louis e Jean-Jacques, hanno avuto anch’essi un passato nel Tolosa. Ha fatto il suo esordio da calciatore professionista, con la maglia del Téfécé, il 6 agosto 2011 nella partita esterna di Ligue 1 vinta 2-0 contro Ajaccio.

Dopo esser rimasto svincolato nell’estate 2017, l’8 febbraio 2018 passa alla Salernitana. Nato calcisticamente come terzino, nel corso degli anni viene spesso impiegato come centrocampista di movimento, forte fisicamente e dotato di buona tecnica individuale, grazie alla sua duttilità tattica può essere schierato anche sulla fascia da esterno di centrocampo.

fonte Positanonotizie.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.