Salerno: Via Carella, al via il ripristino dei 50 posti auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ stato ordinato il ripristino dei luoghi dopo la revoca della concessione alla società che nel marzo del 2018  ottenne il via libera per aprire un bistrot enogastronomico in via Carella. Lavori a rilento e che hanno spinto il Comune a ritirare l’autorizzazione ed il ripristino delle aree di sosta, 46 posti auto tolti alla città su via Torrione, a pochi metri dall’incrocio con via Mobilio.

A sollevare il caso, con numerose denunce presentate, il gruppo facebook Figli delle Chiancarelle in seguito alla segnalazione, avvenuta poco più di un anno fa, da parte del cittadino salernitano Aldo Campione.

Così, nel 2018, in città scoppia il caso “via Carella”: un cantiere nei pressi di Forte La Carnale, che con il passare dei giorni, vedeva sparire posti auto. Cinquanta posti dedicati alla sosta delle vetture, per la precisione, e destinati ai residenti della zona.

Il ritiro del provvedimento è accompagnato da una diffida: tocca adesso agli imprenditori ripristinare, a loro spese, lo stato dei luoghi, restituendo ai salernitani i 46 posti auto scrive Il Mattino oggi in edicola

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Speriamo che si ripristina il tutto, onestamente neanche i barbari osavano tanto…….dico io …..ma il lucro cessante( 46 posti auto) e il danno all’immagine…..chi lo paga?
    Questo dovrebbe essere preso in Italia ad esempio come stato dell’Abuso, ancora mi vergogno di aver visto simile scempio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.