Tangenziale di Salerno paralizzata: gli effetti dello svincolo off limits su A3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Disagi questa mattina per la chiusura dello svincolo lungo l’A3 in direzione Napoli. Lunghe code in autostrada e tangenziale e disagi enormi negli spostamenti. Un calvario cominciato questa mattina alle sei e che si protrarrà fino al 29 ottobre.

Per le prossime due settimane, dunque, gli automobilisti – e i mezzi pesanti – che da Salerno, devono andare verso Napoli prendendo l’autostrada, dovranno necessariamente usare lo svincolo di Vietri sul Mare.

Serve – come anticipava Il Mattino oggi in edicola – un piano di viabilità straordinaria per fare in modo che sia le automobili che i mezzi di trasporto pubblico e principalmente, i Tir, possano avere più percorsi alternativi, per evitare il sovraffollamento della viabilità ordinaria – e quindi del viadotto Gatto stesso, oltre che di via Benedetto Croce e la strada che porta a Vietri sul Mare, già molto trafficata nei fine settimana – e scongiurare ulteriori disagi ai pendolari che, quotidianamente, percorrono queste strade.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. comunque il traffico di stamattina era per un incidente sul raccordo Salerno-Avellino, non per la chiusura dell’ingresso in autostrada verso Napoli. D’altronde chi già sta sulla tangenziale e quindi sull’autostrada non deve prendere lo svincolo in ingresso…

  2. Il problema è allo svicolo, i mezzi pesanti che vengono dal porto e devono andare verso sud trovano ostruzione da quelli che sono obbligati ad uscire, un po’ di vigilanza non farebbe male.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.