Tutti all’Arechi contro il Perugia nel ricordo di Melissa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In occasione del prossimo impegno casalingo Salernitana – Perugia, in programma sabato 26 ottobre alle 15 allo stadio “Arechi”, l’U.S. Salernitana 1919 intende coinvolgere gli studenti di tutti gli istituti scolastici (scuole elementari, medie e superiori) della provincia di Salerno e le scuole calcio invitandoli ad assistere alla gara dei granata nel settore Distinti al simbolico prezzo di 5 euro. Inoltre in quella occasione la società intende rendere omaggio a Melissa La Rocca, piccola grande tifosa granata scomparsa prematuramente.

Per poter partecipare all’iniziativa le Scuole Calcio o gli Istituti Didattici dovranno incaricare un responsabile che si occuperà della raccolta dei dati anagrafici degli iscritti/studenti che vorranno partecipare e consegnarli in duplice copia entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 22 ottobre con le seguenti modalità:

– Il Responsabile si occuperà della raccolta delle adesioni compilando il modulo con tutti i dati richiesti (nome, cognome, luogo e data di nascita, provincia di residenza), necessari per adempiere a tutte le norme di legge obbligatorie per l’emissione dei titoli di accesso allo stadio. L’ingresso al prezzo di € 5,00 sarà garantito anche agli accompagnatori degli iscritti alla scuola (un accompagnatore ogni dieci studenti).

– Il responsabile fornirà all’U.S. Salernitana 1919 il modulo compilato, con ben in evidenza il nome della Scuola Calcio/Istituto Didattico entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 22 ottobre via e -mail all’indirizzo biglietteria@ussalernitana1919.it.

L’U.S. Salernitana 1919 predisporrà tutti gli accrediti richiesti in un’unica busta che potrà essere ritirata dal responsabile incaricato dalla Scuola presso gli uffici della Società all’indirizzo Via Salvador Allende snc, Stadio Arechi di Salerno Varco 25, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 di Giovedì 24 e Venerdì 25 Ottobre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.