Battipaglia: mensa scolastica, l’avviso del Comune

Stampa
Si rende noto che, in data odierna, tutti gli alunni, in regola con la domanda di iscrizione alla mensa scolastica ed in possesso del credito necessario all’acquisto del pasto, anche differenziato, hanno avuto regolare accesso alla fruizione del servizio.

Per gli alunni, i cui genitori/esercenti potestà genitoriale hanno presentato istanza di iscrizione, nei giorni immediatamente antecedenti l’inizio del servizio refezione scolastica (15/10/2019), l’accesso sarà garantito dopo l’istruttoria e il controllo delle relative pratiche ed a seguito della ricarica del credito occorrente per l’acquisto del pasto (si rammenta che le modalità di pagamento sono cambiate – vedi avviso del 9 luglio 2019). L’Ufficio Politiche Scolastiche sta lavorando alla verifica ed attivazione delle domande pervenute.

In merito appare doveroso evidenziare che, nonostante l’avviso per la fruizione del servizio mensa per l’anno scolastico 2019/2020, sia stato pubblicato in data 09 luglio 2019, proprio per evitare l’affollamento delle domande negli ultimi giorni, di fatto, molti genitori hanno scelto di presentarle soltanto la settimana scorsa.

La sindaca
Cecilia Francese

La dirigente
Dott.ssa Anna Pannullo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.