Fisioterapie per Cicerelli, a parte Akpa Akprò, Heurtaux e Billong

Stampa
Sono ripresi ieri mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Gian Piero Ventura hanno aperto la settimana di preparazione che porterà i granata alla trasferta di Venezia con un lavoro fisico in palestra seguito da esercizi per la rapidità sul campo.

L’allenamento è terminato con una partita finale. Ancora fermi ai box e quasi certamente indisponibili per Venezia, Akpa Akpro, Billong ed Heurtaux i quali hanno svolto un lavoro atle tico specifico. Ventura nutre qualche speranza in più per Cicerelli, che ieri ha svolto fisioterapie con l’altro acciacciato Mantovani. Doppia seduta in programma quest’oggi per i granata sempre al C.S. “Mary Rosy”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A breve I giocatori infortunati, acciaccati e fuori forma , supereranno I disponibili.
    Complimenti per la scelta, potevate ingaggiarli direttamente alla clinica Rizzoli,reparto ortopedia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.