Maxi-truffa polizze false ora si autodenunciano migliaia di automobilisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
La truffa delle assicurazioni scoperta nel salernitano riguarda migliaia di automobilisti vittime del raggiro. Danni milionari alle compagnie causate dal finto agente che ha sfruttato i costi bassi delle false polizze per acquisire clienti. Ora  lunga fila in caserma dopo l’inchiesta. A scoprire l’imbroglio i carabinieri che indagavano su una serie di incidenti sospetti.

Le polizze che non hanno alcun valore hanno spinto in tanti a varcare la soglia della caserma dei carabinieri di Battipaglia per denunciare l’incauto acquisto delle polizze «taroccate» e per evitare il rischio del sequestro del veicoli

Intanto, con il passare delle ore gli investigatori hanno scoperto che la truffa ai danni del Servizio sanitario nazionale e delle compagnie assicurative è di svariati milioni di euro

Il falso assicuratore, che è stato denunciato a piede libero per truffa aggravata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Invece di arrestarlo e buttare la chiave. Adesso si una causa che se tutto va bene durera’almeno 5 anni o patteggera’ e poi si andra’ a godere i soldi. E questa e’ l’Italia.

  2. Truffa milionaria e viene denunciato a piede libero ma fa che se rubava una mela al fruttivendolo andava in galera Che strano paese é l’Italia.

  3. Legatelo a capa sotto al Colosseo, ben visibile ai passanti, al fine educativo…

  4. quello che non capisco è perchè PRIMA dell’arresto “a piede libero” (sigh) non gli vengano sequestrate pure le mutande a questa gente… dell’arresto me ne infischio, o meglio, va bene, ma prima dovrebbe essere obbligatorio restituire il rubato, poi si discute sul resto…

  5. E’ un delinquente chi lo fa, e’ un delinquente chi sa e le sottoscrive, ma lo stato fa schifo, sono dei pezzi di merda e piu’ ladri di tutti per come ci hanno ridotto. Prendetevela anche con i signori onorevoli che l’assicurazione gli e la paghiamo noi. Siamo un popolo di pecore senza dignita’. Compriamo di tutto falso perche’ non possiamo permetterci niente piu’. Meditate , gente, meditate !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.