Micai rigenerato dall’acqua e zucchero di Venezia ora para tutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana torna a Venezia nello stadio della gara di ritorno dello spareggio play out, lì dove perse nei 90 minuti regolamentari andando poi a disputare i supplementari ed i rigori e dopo aver giocato dalla fine del primo tempo in inferiorità numerica per l’ingenuo fallo commesso da Minala.

Si torna nello stadio dove Micai stava per alzare bandiera bianca nell’intervallo, se non fosse intervenuto Lotito a somministrargli una efficace dose di acqua e zucchero al punto da rigenerarlo.

Effetto rigenerante che si è protratto anche nelle prime 7 giornate di campionato in cui Micai è stato decisivo in diverse occasioni. Su gran parte dei punti conquistati dai granata ci sono i guantoni di Micai. Il portiere si è riscattato dopo un inizio d’anno positivissimo per poi crollare in corso d’opera finendo per essere travolto dal malessere che colpì tutta la squadra nella scorsa stagione.

Sabato prossimo Micai e soci tornano al Penzo in quello stadio che ha regalato la permanenza in B ai granata usciti vincitori dallo spareggio. Acqua miracolosa a parte Ventura ed il suo staff hanno saputo recuperare Micai lavorando su quei cali di tensione che avevano determinato un rendimento altalenante del portiere granata. L’ex Bari ha cominciato molto bene anche questo campionato. Ora sta a lui e non alle pozioni magiche con acqua e zucchere avere quella continuità di rendimento tra i pali che può fare la differenza se si punta a fare un campionato da protagonisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.