‘Non ricordo nulla’: revocati i domiciliari al 35enne accusato della morte di Salvatore Giordano

Stampa
«Quella sera tornavo a casa, ma non ricordo nulla dell’impatto. Ho ricordi confusi». E’ una parte del racconto del 35enne indagato per omicidio stradale, dopo l’incidente dello scorso venerdì notte che ha provocato la morte del giovane 21enne Salvatore Giordano a Baronissi. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Al termine dell’interrogatorio, il magistrato ha revocato gli arresti domiciliari al 35enne, con l’obbligo di non allontanarsi dalla propria abitazione dalle ore 20 alle ore 7. L’uomo ha mostrato collaborazione nel ricostruire la dinamica dei fatti, pur non ricordando molto dell’incidente, a causa di un evidente stato di choc nel quale si trovava. resta indagato ma a piede libero.

Salvatore lavorava presso una fabbrica nell’area industriale di Fisciano, con l’incarico di responsabile del controllo qualità. Era uscito a fare un giro con i cugini, dopo una cena, prima di rientrare a casa.Ora si attende l’autopsia ed i risultati, non prima di 90 giorni. Nel frattempo dopo glie si svolgeranno i funerali

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.