Salerno, il Questore Ficarra a Il Mattino: «In arrivo 64 poliziotti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Salerno e la sua provincia sono un territorio appetibile non soltanto per le organizzazioni criminali indigene ma anche per quelle provenienti dalle province confinanti.

I territori che più preoccupano, ma soprattutto dove è più alta la presenza di organizzazioni di stampo mafioso, sono l’Agro nocerino e la Piana del Sele.

Queste sono situazioni endemiche alle quali se ne aggiungono altre che si sviluppano a seconda del settore in cui trovano humus favorevole. Come la prostituzione. Come lo spaccio di sostanze stupefacenti, non dimentichiamo il fenomeno dei ghanesi e la vendita di droga sul lungomare».

A dirlo il questore di Salerno Maurizio Ficarra in una intervista a Il Mattino commentando i dati de Il Sole 24Ore. Il Questore ha rivelato che sono in arrivo 64 poliziotti che andranno a rimpinguare l’olrganico della Questura di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Spero che siano reali, e non come i miliiuuuoooooni di posti di lavoro che promette qualcun altro (non faccio nomi per non essere censurato)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.