Stalking e violenze: ex autista di ambulanze arrestato nel salernitano

Stampa
E’ stato arrestato A.C. ex autista di ambulanze per stalking e maltrattamenti nei confronti della ex compagna. L’uomo è stato incastrato dalle denunce e dal coraggio della donna che dopo tante violenze subite tra le mura domestiche. Tra gli episodi portati alla luce la donna ha raccontato di essere stata maltrattata, malmenata, seguita e minacciata n sotto al portone di casa come si legge sulle colonne de Il Mattino.

Fino ad agosto, con una scusa legata alla figlia, l’uomo si introduceva in casa dell’ex attendendola. Nonostante la donna abbia sporto denuncia anche in quella occasione, lui non ha accennato ad avere un comportamento corretto ma, con fare minaccioso e irrispettoso, ha continuato a seguirla senza perdere l’occasione di ingiuriarla per strada con pesanti epiteti.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quale stalking solidarietà all’uomo che magari è stato messo al verde dalla separazione oltre che magari la ex gli ha messo anche contro la figlia..aspettiamo il terzo grado di giudizio che come sempre ribaltera’ tutto!! Noi sei un uomo solo!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.