Baronissi: Sindaco Gianfranco Valiante nel direttivo dell’Anci Campania

Stampa
Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante è stato eletto nel direttivo regionale di Anci, l’Associazione dei Comuni campani.

Il nuovo presidente regionale è il sindaco di Caserta, Carlo Marino. L’elezione è avvenuta questo pomeriggio a Napoli.

«In qualità di Sindaco di Baronissi – scrive Gianfranco Valiante sulla sua pagina facebook –  sono stato eletto, questo pomeriggio, nel Consiglio Direttivo dell’Anci Campania (Associazione Nazionale Comuni d’Italia). Sarò anche delegato al XIX Congresso Nazionale Anci che si terrà il prossimo 19 novembre ad Arezzo. Presidente Anci Campania è stato eletto Carlo Marino, Sindaco di Caserta.

E’ un impegno che mi onora e che intendo assolvere, in collaborazione col Presidente Marino e con l’intero Consiglio Direttivo, per lo sviluppo e la competitività del nostro territorio intervenendo in ogni sede istituzionale per rappresentare e tutelare gli interessi delle autonomie locali. Ringrazio tutti i Sindaci della Campania che mi hanno onorato del loro consenso» – conclude Valiante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.