Consigliere Dante Santoro minacciato: “No paura di guappi di cartone”

Stampa
In pochi giorni di fiato sul collo abbiamo portato manutenzioni attese da anni a Croce, interventi di decoro a Mariconda, segnaletica orizzontale per i diversamente abili a Sant’Eustachio e la nascita di presidi di prevenzione con defibrillatori a Giovi e Pastena.
Con il nostro viaggio nei quartieri la gente è felice e questo mi riempie di gioia, ma ad alcuni “guappi di cartone” la cosa sta dando fastidio e mi hanno indirizzato un avvertimento minaccioso.
A loro rispondo con un sorriso che, unito al mare di entusiasmo che respiro, li seppellirà. Non abbiamo paura, la nostra operazione #fiatosulcollo per Salerno continuerà più forte di prima.

Lo ha dichiarato sulla sua pagina facebook il Consigliere del Comune di Salerno Dante Santoro

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusa Santoro, cosa hai fatto di importante? Hai sollecitato gli uffici a svolgere i loro compiti ordinari?Hai fatto passare avanti qualche pratica dei tuoi elettori? Dovresti sapere che il ruolo di consigliere comunale è altra cosa!
    E in cosa consistono queste minacce che hai ricevuto? Da parte di chi? Eventuali comportamenti delinquenziali si denunciano nelle sedi opportune, non sui giornali!
    Trovati un lavoro, che è meglio!!!!

  • Come mai questi Uappi non vanno da De Luca? Perchè a De Luca non lo “avvertono” mai? E chi lo sa!

  • Pur di stare sempre sui giornali è capace di inventarsi pure che lo hanno rapito gli alieni o che è attenzionato dal KGB. Va bene, ci arrendiamo: sei il migliore, l’unico che fa qualcosa per questa città, ma basta, lavora in silenzio se ami davvero Salerno e non tormentarci anche se fai uno starnuto.Il raffreddore lo prendiamo tutti. E infine, ma se uno passa la giornata tra tv, giornali, social e dichiarazioni varie, ma quando cacchio lavori?

  • Ma l’articolo non riguardava il deputato Dem eletto al proporzionale di Caserta.
    Fai più attenzione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.