Consigliere Dante Santoro minacciato: “No paura di guappi di cartone”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
In pochi giorni di fiato sul collo abbiamo portato manutenzioni attese da anni a Croce, interventi di decoro a Mariconda, segnaletica orizzontale per i diversamente abili a Sant’Eustachio e la nascita di presidi di prevenzione con defibrillatori a Giovi e Pastena.
Con il nostro viaggio nei quartieri la gente è felice e questo mi riempie di gioia, ma ad alcuni “guappi di cartone” la cosa sta dando fastidio e mi hanno indirizzato un avvertimento minaccioso.
A loro rispondo con un sorriso che, unito al mare di entusiasmo che respiro, li seppellirà. Non abbiamo paura, la nostra operazione #fiatosulcollo per Salerno continuerà più forte di prima.

Lo ha dichiarato sulla sua pagina facebook il Consigliere del Comune di Salerno Dante Santoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Scusa Santoro, cosa hai fatto di importante? Hai sollecitato gli uffici a svolgere i loro compiti ordinari?Hai fatto passare avanti qualche pratica dei tuoi elettori? Dovresti sapere che il ruolo di consigliere comunale è altra cosa!
    E in cosa consistono queste minacce che hai ricevuto? Da parte di chi? Eventuali comportamenti delinquenziali si denunciano nelle sedi opportune, non sui giornali!
    Trovati un lavoro, che è meglio!!!!

  2. Come mai questi Uappi non vanno da De Luca? Perchè a De Luca non lo “avvertono” mai? E chi lo sa!

  3. Pur di stare sempre sui giornali è capace di inventarsi pure che lo hanno rapito gli alieni o che è attenzionato dal KGB. Va bene, ci arrendiamo: sei il migliore, l’unico che fa qualcosa per questa città, ma basta, lavora in silenzio se ami davvero Salerno e non tormentarci anche se fai uno starnuto.Il raffreddore lo prendiamo tutti. E infine, ma se uno passa la giornata tra tv, giornali, social e dichiarazioni varie, ma quando cacchio lavori?

  4. Ma l’articolo non riguardava il deputato Dem eletto al proporzionale di Caserta.
    Fai più attenzione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.