Tir si schianta contro guardrail sul raccordo, traffico in tilt verso Salerno

Stampa
Inizio di giornata con disagi per gli automobilisti. Poco prima delle 7, sul raccordo Avellino – Salerno, in direzione sud, verso Fratte, il conducente di un Tir di che effettua consegne per una nota ditta di spedizioni, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il guard rail.

Violentissimo l’impatto con la cabina dell’autoarticolato andata praticamente distrutta. Sul posto oltre al 118 sono intervenuti prontamente le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per gestire la viabilità ed i Vigili del Fuoco. Non si conoscono ancora le condizioni del corriere rimasto ferito. Il traffico è paralizzato. Disagi per chi deve raggiungere Salerno anche a causa delle avverse condizioni meteo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come sta il conducente?ma chi se ne fregaaaa Invece di correre andassero piano sti deficient… Rompono le scatole alla gente che deve lavorare…

  • Carissimo Anonimo probabilmente vivi su un altro pianeta. Il problema non è ne il tir ne il camionista ma, come loro chi guida la macchina, quei maledetti cellulari che anche tu probabilmente usi mentre guidi. Io spero sempre e solo una cosa che nel caso ci fossero vittime chi fa un incidente per questa causa possa morire da solo senza portarsi dietro nessuno. Saluti.

  • Gli autisti di questi corrieri corrono sempre come dei pazzi, spesso sono sulla corsia di sorpasso (per loro vietata) ma i continui lavori con numerosi cambi di direzione certo non agevola la percorrenza. Autovelox fissi e telecamere con riconoscimento della targa per i tir che sono sulla corsia sinistra.

  • I lavori su questo maledetto raccordo sono una bomba a orologeria per l’incolumità di chi lo percorre ogni santo giorno…..i sindaci e le amminstr. della valle dell’Irno devono protestare in modo deciso per questo scempio….invito tutti quelli che per lavoro fanno questa strada ogni maledetto giorno a far sentire la propria voce…..

  • Questo è il risultato di 60anni di politiche rivolte alla distruzione del pubblico x favorire il trasporto privato

  • Il classico commento italiota basato su stereotipi. Che ne sai che, per esempio, l’autista veniva da una notte insonne in giro per consegne? O che il tir che gli hanno messo in mano non era stato oggetto di corretta manutenzione? Sei proprio un odiota.

  • concordo con il “salernitano”. Chi vuole uccidersi, con le sue bravate o la sua incoscienza nell’uso del cellulare, non dovrebbe coinvolgere gente che non vuole morire in incidenti causati da altri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.