Furti seriali in alcuni negozi: arrestato 53enne a Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata di ieri, 15 ottobre, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di C.M. di anni 53, residente in Battipaglia, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, già tratto in arresto in altre circostanze dalle Forze dell’Ordine.

Le indagini della Polizia erano state avviate dopo che vari commercianti locali avevano denunciato una serie di furti subiti, anche durante l’orario di apertura, ed hanno consentito in tempi brevi di individuare l’uomo come autore di cinque furti consumati ed un tentato furto con contestuale danneggiamento di una vetrina ai danni di attività commerciali del centro cittadino.

Utilizzando una tecnica consolidata, il malvivente, dopo aver fatto accesso agli esercizi commerciali, approfittando della presenza della clientela e della distrazione degli addetti, si appropriava di denaro, telefoni cellulari o di ogni altro oggetto facilmente occultabile indosso.

La tesi accusatoria degli investigatori è stata pertanto pienamente accolta dalla Procura della Repubblica di Salerno che ha richiesto al Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale il provvedimento restrittivo, ponendo fine alle attività predatorie dell’uomo che, rintracciato dagli agenti, dopo le formalità di rito, è stato condotto alla casa circondariale di Salerno – Fuorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.