Il cane gli ammazza le galline e lui lo massacra di botte: denuncia social

Stampa
Cane massacrato di botte a San Cipriano Picentino: la segnalazione arriva dai social, una cittadina scossa testimonia quanto accaduto all’animale. Lo scrive il sito Zerottonove.it

Pare che il randagio si sia introdotto all’interno di un pollaio e abbia ucciso alcune galline, così l’allevatore ha ammazzato l’animale a quattro zampe colpendolo ripetutamente con un bastone.

La vicenda sta suscitando tanta rabbia tra i residenti, che invitano la concittadina a denunciare l’accaduto e rivolgersi prioritariamente alle forze dell’ordine. L’uomo avrebbe brutalmente picchiato l’animale lasciandolo agonizzante con la testa spaccata e poi in un secondo momento avrebbe fatto sparire velocemente il corpo.

Un triste episodio violenza ai danni di un povero cane indifeso. Durissima la reazione degli utenti su web e social.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che fesseria …
    E che doveva fare?
    Lasciarlo in vita per far ammazzare altre galline.
    Io ucciderei tutti i randagi e tutti gli animalisti

  • X NON CENSURARE…TI STO ASPETTANDO…IL RISPETTO PER TUTTI GLI ESSERI VIVENTI DOVE L’HAI MESSO?!? TENENDO PRESENTE CHE UN CANE NON HA IL SENSO DI “PROPRIETA’ PRIVATA”, è FONDAMENTALE ESSERE TANTO CRUDELI?! SPERO TANTO CHE TUTTO L’ODIO CHE HAI TI SI POSSA RITORCERE CONTRO…LA VERA BESTIA SEI TU E QUEL BARBARO CHE HA UCCISO E OCCULTATO IL POVERO ED INCONSAPEVOLE CANE!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.