Interrompono le cure ai loro bambini: le mamme scendono in piazza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arrabbiate, molto, ma anche spaventate per ciò che può accadere alla salute dei loro figli.  Scendono in piazza le mamme dei cinquanta e più bambini a cui la ASL ha improvvisamente interrotto le cure di riabilitazione.

Parliamo di bambini al di sotto dei sette anni con malattie gravi, come la distrofia muscolare, sclerosi multipla, disturbi dell’apprendimento e cognitivi, morbo di parkinson. A loro la ASL ha assegnato un percorso di terapie e che ora lo interrompe perché, afferma che sono stati superati i tetti di spesa.

Insomma sarebbero finiti i soldi e così – cosa mai accaduta prima – vengono interrotte bruscamente, e pericolosamente, le terapie per curare le malattie gravi di oltre cinquanta bambini.  Ma le mamme non ci stanno e domani mattina saranno davanti al Distretto sanitario a gridarlo, per difendere la salute dei loro figli.

Domani alle ore 11 davanti alla sede del Distretto sanitario, piazza Santa chiara a Nocera inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.