La Jomi Salerno a caccia del poker contro la Casalgrande Padana

Stampa
Impegno esterno per la Jomi Pdo Salerno nella quinta giornata del campionato di serie A1 femminile. Capitan Napoletano e compagne saranno, infatti, di scena sabato (19 ottobre) alle ore 18:30 al Pala Keope per affrontare la Casalgrande Padana. Il team salernitano che ha già osservato il turno di riposo previsto dal calendario, attualmente è a quota sei punti in classifica ed andrà a caccia del poker di vittorie.

Occhio comunque alla giovane formazione allenata da Matteo Corradini, non bisogna farsi ingannare dalla posizione in classifica di Kere e compagne. La Casalgrande Padana ha infatti sin qui ottenuto solo un punto, frutto di un pareggio ottenuto a Cassano Magnago nella seconda giornata e di tre sconfitte. “Non sarà sicuramente una gara facile, Casalgrande è una buona squadra che sta crescendo con il passare delle giornate”.

“Hanno un roster di tutto rispetto – afferma Suleiky Gomez – possono contare su giocatrici forti ed esperte ma anche su giovani di assoluto valore, il giusto mix tra esperienza e gioventù. Inoltre, possono contare anche su due realizzatrici come Ilenia Furlanetto e Marijana Tanic che al momento occupano le parti alte della classifica marcatrici del campionato di serie A femminile. Stiamo lavorando bene e ci faremo trovare pronte per la partita in programma sabato contro la Casalgrande Padana. Andiamo comunque in Emilia cariche – conclude l’esperta giocatrice della Jomi Salerno – con la voglia di giocare bene e mostrare allo stesso tempo una buona pallamano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.